
Il nostro staff scuola ha concluso oggi l’anno accademico con un incontro di clownterapia insieme agli studenti dell’ IPSIA Galileo Galilei di Caltanissetta.
I nostri clown Clodin, Cucchiariddrina e Tatino, insieme con i “nuovi nasini rossi ” Fossetta e Lupacchiotto hanno dispensato sorrisi e giocato con gli studenti in un incontro carico di allegria e commozione. Hanno proposto valori come empatia, gioco di squadra e collaborazione, immaginazione e creatività, risvegliando il bambino interiore che è dentro ognuno di noi.
Alla fine hanno donato ai ragazzi una piccola piuma a simboleggiare la leggerezza necessaria per superare pesi e fragilità.
Lo staff scuola si è congedato con la speranza di continuare anche in futuro questi incontri con nuovi spunti e riflessioni..


